Cambiare vibrazione!

Questo fine settimana ho avuto l’opportunità di condividere con un gruppo di persone un altro passo di crescita personale. E lo abbiamo fatto proprio quando, o proprio perché, in Cielo i pianeti ci consentivano questo salto di percezione. Dall’articolo del blog di Cammina nel Sole che qui indico, è evidente che siamo arrivati ad un punto della nostra evoluzione dove tutti siamo chiamati a fare un salto di vibrazione. Possiamo scegliere infatti di restare connessi ad emozioni di paura, di rabbia o di vendetta e per questo è sufficiente purtroppo seguire qualsiasi telegiornale o leggere le notizie sui quotidiani, oppure possiamo farci carico di questa vibrazione e scegliere di fare un salto. Un passo che ci consente di andare verso una maggiore consapevolezza del collegamento che c’è tra di noi e di come tutto quello che ognuno di noi produce con i propri pensieri, le proprie emozioni e le proprie parole contribuisce a creare il campo nel quali tutti siamo immersi e dal quale tutti attingiamo.

La porta per accedervi come indica anche l’articolo, è il quarto chakra: l’amore. Un amore che va oltre i confini dei nostri spazi personali, delle nostre relazioni più vicine, ma che comprende la Terra e tutti gli esseri che in essa vivono. Fare il cambio di vibrazione significa quindi abbandonare l’idea della separazione in clan, in bande, in famiglie, in gruppi di amici e andare verso l’idea di connessione. Siamo tutti collegati: io sono te e tu sei me.

Noi dell’Associazione Essere Umano continueremo ad impegnarci per creare le opportunità perché chiunque voglia, possa trovare strade, spunti di riflessione, opportunità per fare questo cambio di vibrazione. Anche in questo periodo di maggior riposo, stiamo lavorando per completare il programma che da settembre tornerà a vederci impegnati in questo progetto di crescita.

Restate in attesa perché a breve arriveranno le nostre proposte!