Chi siamo

Energia, la nostra essenza più profonda e il nostro collegamento. Psiche, la trasformazione dell’energia in emozioni e pensieri. Corpo, la materializzazione dell’energia, delle emozioni e dei pensieri. Di questo è composto un Essere Umano.
L’Associazione Essere Umano ha lo scopo di offrire spunti, percorsi, ispirazioni che possono agevolare l’evoluzione armonica di questa energia verso la creazione di pensieri ed emozioni che plasmano un Corpo equilibrato e sano.
Le possibilità sono tante così come le occasioni di incontro che organizziamo all’interno della splendida cornice del Castello Màlleus a Recanati: ad ognuno l’invito ad ascoltarsi e a scegliere quella che oggi può corrispondergli meglio.
Se ti riconosci nel nostro approccio e vuoi sostenerci, l’iscrizione all’Associazione prevede un contributo di € 20 annui. Quando diventi nostro socio hai queste agevolazioni:
– Puoi entrare gratuitamente alle nostre conferenze del venerdì sera previste nel programma “Prendersi cura dell’Essere Umano”
– Hai un incontro di counseling individuale e un incontro di PSYCH-K® gratuiti previsti all’interno del nostro spazio “In Ascolto dell’Essere Umano”