Come la riflessologia ci aiuta a stare meglio!

Venerdì 15 gennaio al Castello Malleùs si è svolta la conferenza sulle tecniche riflesse. Roberto Lombardi ci ha guidato nella conoscenza di queste tecniche, con cenni interessanti alla medicina tradizionale cinese che è alla base di questi approcci. Come ha più volte sottolineato Lombardi, la riflessologia produce i maggiori benefici quando si fa come prevenzione. Ognuno può farla perché è semplice e veloce. In questo modo riusciamo a recuperare un rapporto con il nostro corpo che troppo spesso deleghiamo a “chi ne sa più di noi”. Ma chi può saperne più di noi visto che è il NOSTRO corpo??

A questa esigenza risponde il corso di approfondimento in Riflessologia Plantare che avrà inizio mercoledì 03 febbraio e si svolgerà per 5 mercoledì fino al 02 Marzo. Sarà un’occasione per capire come poter intervenire su di noi e sui nostri cari con degli approcci semplici ed efficaci da fare senza controindicazioni di nessun tipo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, qui trovate i nostri contatti.

le tecniche riflesse 1le tecniche riflesse 2