Ott
20:30 to 22:30
11-10-16

Il cerchio delle possibilità – Incontri di counseling di gruppo aperti

Un cerchio composto da persone che hanno voglia di iniziare o vogliono continuare, un viaggio di esplorazione e sperimentazione dentro sé stessi, per fare esperienza ed aprirsi a nuovi paesaggi interiori.

Un argomento scelto ogni volta dal gruppo sarà lo spunto per toccare convinzioni e vissuti in cui ci identifichiamo e per esplorare nuove risposte, nuove possibilità che possano essere più in sintonia con ciò che oggi viviamo e sentiamo.

Le sensazioni e le emozioni che emergeranno ci faranno da bussola per comprendere cosa ci appartiene più intimamente e cosa siamo pronti a lasciar andare.

All’interno del Cerchio delle Counselor saranno guide in questo viaggio di esplorazione e di crescita e utilizzeranno il loro sapere e il loro essere per aiutare e rendere questa avventura un’esperienza di trasformazione che coinvolga I partecipanti fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

***

Che cosa hai bisogno di sapere:

• Gli incontri sono mensili e liberi; poiché il tema della serata verrà deciso ogni volta direttamente dai partecipanti ti consigliamo di non mancare neanche ad un incontro.
  • Gli incontri sono a carattere esperienziale: nel corpo risiede la nostra verità.
  • Le serate avranno inizio alle 20:30 e termineranno alle 22:30 circa.

***

Per una migliore organizzazione delle attività è gradita la prenotazione ai seguenti contatti:

• cell:    389 91 44 770
  • mail:  ass.essere.umano@gmail.com

Ti consigliamo di segnarti nel calendario le seguenti date:

• Martedi          13 Settembre 2016
  • Martedì          11 Ottobre 8016
  • Martedi         08 Novembre 2016
  • Martedì          17 Gennaio 2017
  • Giovedi          16 Febbraio 2017
  • Martedi         14 Marzo 2017
  • Mercoledi     19 Aprile 2017