Ott
Laboratorio di Biodisegno onirico e Rappresentazione dinamica dei simboli: “L’anima disegna….i nostri talenti”
20:30 to 23:00
18-10-17
Laboratorio di Biodisegno onirico e Rappresentazione dinamica dei simboli:
“L’anima disegna….i nostri talenti”
Con Debora Pellegrini, Counselor Olistica e Rossella Longo, Counselor Avanzata Professionale
Nell’antica Grecia, il talento era una moneta. Un talento equivaleva a venti chili di argento e veniva quindi utilizzata per comprare o vendere beni di grande valore ed importanza. Contattare e manifestare i nostri talenti equivale quindi oggi alla possibilità di attingere ad una grande ricchezza che non è materiale ma soprattutto spirituale ed emotiva. E’ direttamente alla nostra Anima allora che ci rivolgiamo perché ci renda manifesti e concreti i talenti che oggi abbiamo bisogno di contattare o di rivitalizzare. E gli strumenti che utilizzeremo per creare questo dialogo saranno il Biodisegno Onirico e la Rappresentazione dinamica dei simboli.
Il Biodisegno onirico nasce dall’incontro tra l’arte surrealista e la psicologia del profondo e ci aiuterà attraverso i colori, le forme e la musica che ci accompagna, a far parlare liberamente la nostra anima e a far emergere quei simboli e quelle forme che ci consentono di contattare quei talenti che sono pronti ad emergere e a rafforzarsi in noi.
La Rappresentazione dinamica dei simboli ci consentirà, attraverso la forza e l’energia che si svilupperà nel gruppo, di rendere vivi i simboli emersi con il Biodisegno. In questo modo potranno liberamente comunicarci ciò di cui hanno bisogno per rendere manifesti quei talenti nella nostra vita
Date e orari
Mercoledì 18 ottobre dalle 20:30 alle 23:00
Mercoledì 08 novembre dalle 20:30 alle 23:00
Sabato 02 dicembre dalle 15 alle 19
Contributo
L’intero percorso ha un costo di € 90. Il laboratorio si attiverà con un numero minimo di 7 iscritti.
E’ richiesta l’iscrizione all’Associazione Essere Umano. La tessera ha il costo di € 20 e da ottobre 2017 sarà valida fino a dicembre 2018.
Debora Pellegrini, Counselor Olistica, svolgo incontri individuali e di gruppo a Recanati e ad Ancona. Utilizzo un approccio integrato dove energia, mente, emozione e corpo trovano il loro spazio armonico per favorire l’evoluzione della persona.
Rossella Longo, Assistente Sociale e Counselor Professionista Avanzato, svolgo incontri individuali e di gruppo in collaborazione con l’Associazione Essere Umano di Recanati