Concerto esperienziale Sciamanika – IL VIAGGIO SONORO ARCAICO
21:00 to 23:00
28-12-16
CONCERTO ESPERIENZIALE CON MEDITAZIONE GUIDATA

SciamaniKa” è un progetto di MARINA RIGUTTI e ROBERTO CLEMENTI.

Nato dall’incontro e dall’unione di…due anime   in viaggio,  è un progetto  di ricerca  ed evoluzione, per meglio comprendere  chi siamo realmente,  come  possiamo  raggiungere  e  mantenere  uno  stato di benessere ed equilibrio,  in armonia con l’Ambiente che ci circonda e con gli  Altri per diventare, infine, SCIAMANI di noi stessi…

Tutto ciò che esiste è energia e vibra. Le nostre proposte di “Suoni Armonizzanti” aiutano a trovare la più intima e profonda “vibrazione personale”, essenziale, unica e connessa al Tutto.

MARINA RIGUTTI

Marina Rigutti si interessa alla ricerca spirituale per esigenze personali. Sono state le profonde esperienze con i Maestri Sciamani del Sudamerica e Mongolia  a spingerla all’ approfondimento delle conoscenze olistiche e, in seguito, a scegliere di dedicarsi completamente ad esse. L’affascinante mondo dei viaggi in cui ha sempre lavorato, si trasforma alchemicamente,  concretizzandosi con Anime che viaggiano lontano mentre viaggiano dentro sè.

Insegnante di Massaggio Sonoro secondo il metodo di Albert Rabenstein del “Centro de Terapia  de Sonido” di Buenos Aires, utilizza la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale del Dott. Nader Butto, insieme all’approccio costellativo Sciamanico e Rituale appreso dal Dott. Marco Massignan, e la tecnica delicata ed incisiva Cranio Sacrale del metodo Upledger.

ROBERTO CLEMENTI

Roberto Clementi è attratto da ogni cultura che valorizzi una visione olistica della Vita e della Spiritualità, come elementi essenziali per la nostra Crescita. Allievo di Albert Rabenstein, dal quale ha acquisito la tecnica del Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane Armoniche e del Canto Armonico, e del Dr. Nader Butto, che lo ha iniziato alle sue tecniche di Medicina Unificante, si è formato con Marco Massignan in Sound Healing e Costellazioni Familiari e Sistemiche.

Le straordinarie esperienze vissute con i Maestri Sciamani dell’Amazzonia Peruviana ne hanno radicalmente cambiato il modo di vedere e vivere la realtà che ci circonda, aprendolo a un percorso di ricerca personale e crescita spirituale che condivide con chi desidera Conoscere e ConoscerSi.

Oltre lo  Sciamanesimo si considera ricercatore nell’ambito dell’utilizzo del suono, della musica e di ogni tipo di vibrazione ai fini armonizzanti. Nelle sessioni sonore utilizza strumenti provenienti da varie parti del mondo; Gong Rituale, Shruti Box, Disco Armonico, Shakapa Amazzonica, Campane Tibetane Armoniche, Berimbau e molti altri.

MERCOLEDI’ 28 DICEMBRE – ore 21.00

E’ facoltativo portare coperta e tappetino

Il costo è di € 5 per i soci e € 15 per i non soci

Meditazione guidata, Gong, Campane Armoniche e altri strumenti ci aiuteranno a riconnetterci con le memorie vibrazionali presenti in ognuno di noi; per rientrare nel centro di sé e vibrare in armonia con il Cosmo, per elevare la Coscienza e vivere l’In-Canto della Vita.

GRADITA PRENOTAZIONE

La prenotazione non è obbligatoria ma consigliata perché data la natura dell’evento la sala sarà predisposta in maniera diversa e quindi i posti disponibili in sala saranno ridotti rispetto al solito.

[sform]9[/sform]