La fonte dell’amore!

Una scena per riflettere. Questa volta tratta dal film My life e dal sito Il Cinema Insegna. Quando un “medico orientale” dice ad un uomo occidentale che è necessario perdonare, cosa fa un uomo occidentale? La scena ci mostra la reazione tipica di un uomo come noi, abituato a fare, ad azioni “concrete” che portano risultati. Ma fare quattromila chilometri per vedere i propri parenti non risolve la questione e il rancore è ancora là a creare problemi. Ma il “paziente medico orientale” ricorda al nostro protagonista la strada da compiere. Entrare nel proprio cuore e sentire euforia e gioia, trovando così la fonte dell’amore e del perdono!! E come possiamo fare per aprire questa porta, non solo quando le cose vanno male ma ogni giorno della nostra vita? Il corpo è una strada importante, portando ascolto con dolcezza ai suoi movimenti e sciogliendo così quei blocchi energetici che ci impediscono di far fluire l’energia in noi e nel nostro cuore. Gli incontri di Riequilibrio energetico che inizieranno presso il Castello Malleus il prossimo 11 ottobre hanno proprio questo obiettivo: renderci più consapevoli di come stiamo oggi per riuscire a portare più luce dove incontriamo qualche densità, attingendo sempre alla fonte dell’amore che risiede in noi e che da questo lavoro viene potenziata.

Qui trovi maggiori informazioni!