Lo Spazio “In Ascolto dell’Essere Umano” si trasferisce alla Mole Vanvitelliana di Ancona!

In occasione del I Festival del Benessere Olistico organizzato ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana nel week-end del 02 e 03 Aprile, le Counselor che gestiscono lo Spazio di Ascolto dell’Associazione Essere Umano saranno presenti con due spazi a disposizione di coloro vogliono portare maggiore consapevolezza nella propria vita. Sabato 02 Aprile dalle 10 alle 14 sarà presente Rossella Longo con colloqui di counseling individuale: interventi di sostegno e orientamento motivazionale. Domenica 03 Aprile dalle 14 alle 18 ci sarà Debora Pellegrini con colloqui di couseling individuali per trasformare credenze limitanti in potenzianti con tecniche corporee e di visualizzazione creativa. Il Festival è organizzato con il patrocinio del Comune di Ancona e con Biosalus di Urbino.

Approfitta dell’occasione per iniziare ad intraprendere quella strada o quel cambiamento che è da tanto che ti aspetta!