Per dare voce al tuo bambino interiore!

inside

GUARDA IL FILM CLICCANDO SULL’IMMAGINE

Uno dei film più visti degli ultimi anni, è stato senza dubbio Inside Out, la pellicola geniale della Pixar che ha permesso di rendere in maniera intelligente e divertente il tema delle emozioni e dei dialoghi mentali che sono costantemente accesi dentro di noi. Il corto della Pixar che qui potete vedere e che prende spunto dal film mi ha divertito molto perché ha dato spazio ad una voce importante dentro di noi che è quella del nostro bambino interiore. Così come il padre di Riley si è infiammato al ricordo dei suoi tempi da chitarrista solista, anche noi abbiamo il nostro bambino che ci ricorda i nostri talenti e quello che ama più fare. Ed è importante ascoltarlo e dargli un po’ di spazio per evitare che la nostra vita sia senza emozioni vitali e che la sua voce diventi meno cosciente e per questo più pericolosa perché più subdola.

Se volete ascoltare il vostro bambino o la vostra bambina e contattare il talento che oggi vuole vedere realizzato per voi, non mancate al prossimo incontro di counseling “Il Cerchio delle Possibilità” che si terrà martedì 11 ottobre alle ore 20:30 al castello Màlleus. Qui per maggiori informazioni