Quale ritmo scegliamo di danzare?

Qual è il suono che scegliamo di danzare nella nostra Vita? Quello del nostro cuore che sempre in sottofondo ci parla o quello che proviene dalle abitudini, dalla famiglia, dal “così si fa”? E’ la riflessione che questa scena tratta dal film di animazione Oceania, ci invita a fare. Vayana, la protagonista, è da sempre attirata dal mare aperto e dalle possibilità che lì vede, ma la sua tribù non lo ha mai fatto e da lei, che sarà la futura responsabile della vita di comunità, ci si aspetta che segua la tradizione. Ma nel bel mezzo di una cerimonia nel quale inizia la sua crescita come riferimento della comunità, Vayana scappa e va a danzare insieme alla nonna la sua danza, quella del suo cuore, quella del mare!

Venerdì 27 ottobre alle ore 18:45 abbiamo occasione di tornare a danzare la nostra danza, quella che il cuore ci chiede di ascoltare. Sonia Stella ci condurrà in un incontro di Biodanza, per tornare in contatto con il nostro ritmo e scoprire quanto è bello quando lo accogliamo e lo seguiamo completamente.

Clicca qui per avere maggiori informazioni