Rino Capitanata in “Meditazione per armonizzare mente, corpo e spirito” – Concerto di musica per il benessere a 432 Hz | Mercoledì 20 luglio

Da anni, Capitanata, musicoterapeuta e produttore, approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Dr. Wayne W. Dyer, Vianna Stibal, Roy Martina,Lama Gorkha ed altri. Le sue musiche vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio. Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali italiani l’utilizzo di parole e musiche per risvegliare il processo di autoguarigione e migliorare la sintomatologia in pazienti affetti, in particolare, da patologie di pertinenza della cardiologia, della neurologia.

Mercoledì 22 luglio

L’evento avrà inizio alle 20:15 e terminerà alle 22:30. Al termine ci sarà un momento per brindare e mangiare qualcosa insieme

Il costo della serata è di € 15 e non è necessaria l’iscrizione all’Associazione

Si consiglia abbigliamento comodo, un tappetino e un plaid.