Siamo tutti collegati!

Una scena breve di un film per introdurre il concetto di energia di cui siamo fatti e di come questa rappresenti il canale tramite il quale possiamo sentire la connessione con gli altri, con il Tutto.

Questi ed altri temi, verranno affrontati durante la conferenza di Nader Butto “Medicina Unificante e Leggi Universali” di domenica 02 ottobre alle ore 18:15.

Il Dott. Butto, medico cardiologo israeliano, si è laureato in medicina e chirurgia a Torino. Successivamente, in Israele prima e in Europa poi, si è specializzato in cardiologia. Attraverso una lunga ricerca sull’Anima Umana, ha sviluppato un suo personale sistema chiamato “il Metodo del Dott. Nader Butto”, che vuole integrare la medicina convenzionale con le millenarie discipline orientali, basate sul modello energetico; ad esse il Dott Butto aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche.

La conferenza è gratuita per i soci dell’Associazione Essere Umano e dell’Associazione Movimento Interiore e costa € 5 per i non soci.

Non si accettano prenotazioni. La disponibilità è fino ad esaurimento posti (posti a sedere: 120)

Vi aspettiamo!!