Spostamento incontri del 20 e del 22 gennaio

In accordo con i relatori della conferenza di venerdì 20 su Longevity e dell’incontro “Il salotto delle Mamme” di domenica 22 gennaio e in considerazione della neve caduta in questi giorni, che ancora rende difficile gli spostamenti nelle zone interne della Regione e della situazione del terremoto di ieri, abbiamo deciso di rinviare le date degli incontri.

La conferenza di Longevity è spostata, pertanto, a venerdì 10 Febbraio sempre alle ore 21:00, mentre il primo appuntamento con il “Salotto delle Mamme” è rinviato a Domenica 19 Febbraio sempre alle ore 16:00. Invieremo comunque ulteriori comunicazioni nelle prossime settimane per ricordarvi gli eventi.

Resta confermata, invece, la lezione di Longevity di martedì 24 gennaio alle ore 18:30.

In queste ore difficili per le nostre zone, ci ricordiamo di quello che abbiamo condiviso al precedente incontro, organizzato insieme all’Associazione Movimento Interiore, sulla gestione della paura del terremoto, legato ai precedenti eventi sismici di ottobre. Questi eventi, che, se non generano danni materiali nella vostra vita, ci creano comunque sensazioni di precarietà, di smarrimento e di ansia, ci danno anche la possibilità di trasformare e mettere in luce qualcosa che ha bisogno di essere visto. A noi la scelta e la responsabilità di farlo.

Un abbraccio forte a tutti!

Il team dell’Associazione Essere Umano