Tenere aperto il cuore e ringraziare per ciò che arriva!

Quando ci si apre a nuove strade, a nuove possibilità, è importante tenere aperti il cuore e la mente e ringraziare per tutto ciò che arriva. E’ successo anche a noi dell’Associazione quando ad Aprile abbiamo partecipato al Festival del Benessere Olistico di Ancona. E’ stata un’occasione che ci ha permesso di farci conoscere e anche di conoscere tanti Operatori che con passione ogni giorno lavorano su sé stessi e sugli altri per portare sempre più luce. Tra tutti, con uno in particolare le nostre strade si sono unite di più: Andrea Giavara. Andrea è una persona che “ in questa vita ha deciso di esprimersi come ricercatore, divulgatore e facilitatore in percorsi di consapevolezza” Già da qualche tempo, Andrea stava tenendo serate di meditazione a Recanati quindi, quando ci siamo incontrati, abbiamo deciso di unire per una volta le nostre strade e utilizzare a pieno l’energia che dal prato del Castello Màlleus è possibile contattare.

Se sei interessato a risvegliare il tuo potere, ad attivarlo portando la tua attenzione dal fuori al dentro, non perderti la serata con Andrea Giavara il 30 giugno alle ore 21:00 sul prato del Castello Màlleus.

Puoi cliccare qui per avere maggiori informazioni sulla serata. Per maggiori info su Andrea Giavara, questo è il suo sito: