Un regalo…un invito…e un augurio!

Siamo arrivati alle porte del Natale e allora abbiamo pensato di farvi un regalo….Non qualcosa di materiale perché probabilmente ne siamo già pieni e lo saremo un po’ di più dopo il 25. Il nostro regalo di Natale quest’anno saranno delle nuove opportunità di crescita, di consapevolezza di evoluzione. Qui trovate il nostro programma di attività da gennaio a giugno 2017. Ancora tante possibilità per incontrarsi, per confrontarsi e per crescere insieme.

Se poi, dopo le Feste, volete trovare un momento per recuperare la vostra centratura dopo le emozioni del Natale e per contattare e festeggiare la divinità che è in voi, vi invitiamo mercoledì 28 dicembre alle ore 21:00 al nostro evento: un concerto-meditazione dal titolo ”Il viaggio sonoro Arcaico” che ci consentirà di rientrare nel centro di Sé e di vibrare in armonia con il Cosmo.

E chiudiamo questo post, con un augurio da parte di tutti noi dell’Associazione. Un augurio che affidiamo al testo e alla musica della canzone di Niccolò Fabi che ci esorta a lasciare andare, a fluire, a toglierci pesi, ad andare sempre di più verso l’essenziale che è in noi.

Buon Natale!