Un’occasione per festeggiare la divinità che è in noi!

Si sta avvicinando il Natale. E questa occasione porta sempre con sé una girandola di feste, di occasioni per ritrovarsi e di emozioni. Ma ricordiamoci che prima di tutto il Natale è la festa per la nascita di Gesù.

E’ vero che in questi anni la dimensione religiosa di questo evento si è persa, dando più spazio alla parte sociale e purtroppo consumistica, ma in senso spirituale, nella mia personale visione, credo che il Natale rappresenti una possibilità di festeggiare per ognuno di noi il nostro lato divino.

Gesù è Dio incarnato; dentro noi esiste questa divinità e a Natale abbiamo l’occasione di celebrarla. Una canzone di qualche anno fa diceva “o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai”: condivido che è importante che questa dimensione di amore, accoglienza e fratellanza ispiri ogni nostro gesto quotidiano ma è anche vero che così come il compleanno rappresenta il momento in cui la nostra anima ha deciso di venire al mondo, così il Natale può rappresentare il momento in cui il nostro corpo ha scoperto la propria natura divina. E questo non è da festeggiare??

Se volete prendervi un’occasione per contattare questa parte divina e celebrarla per la prima volta o ancora una volta, vi invitiamo al nostro evento di Natale che si terrà mercoledì 28 dicembre ore 21:15
Un concerto-meditazione dal titolo” Il viaggio sonoro Arcaico” che ci consentirà di rientrare nel centro di Sé e di vibrare in armonia con il Cosmo.
Qui maggiori informazioni