Un’occasione presa al volo!

La nostra stagione associativa è iniziata nel migliore dei modi! Il concerto di venerdì 13 con Thea Crudi è stata una bellissima esperienza alla quale hanno partecipato tantissime persone. Siamo contente che sempre di più ci si rende conto che è importante la qualità delle vibrazioni alle quali ci esponiamo e che ci influenzano enormemente, molto più di quello a cui siamo stati abituati a pensare. Venerdì, grazie alla splendida voce di Thea e ai mantra potenti e antichi che ha cantato, abbiamo avuto l’occasione di ripulirci energeticamente e di aprire i nostri canali a vibrazioni di amore e di connessione.

Un grazie va quindi a Thea e a tutte le persone che sono intervenute e che hanno contribuito a rendere magica questa serata.