Un’opportunità da non perdere!

Siamo ripartite! Le vacanze lentamente stanno lasciando il posto al lavoro, ai soliti ritmi e noi approfittiamo di questo periodo per segnalarvi un evento di cui siamo particolarmente orgogliose.

Da ottobre 2016, l’Associazione Essere Umano collaborerà nel corso di formazione triennale in “Mediazione Relazionale. Sistemi – Responsabilità – Conflitti nella Vita di Gruppo” organizzato dall’Associazione Movimento Interiore di Recanati in collaborazione con A.L.F.A.

Tante le opportunità per chi è interessato ad acquisire competenze nella gestione delle relazioni e dei conflitti. Sia che possa essere utilizzato all’interno del proprio lavoro, sia che venga fatto per una crescita personale è veramente una grande occasione da cogliere al volo:

• Per gli argomenti interessanti che verranno affrontati
  • Per la qualità degli insegnanti che saranno coinvolti
  • Perché, alla fine del terzo anno ed in seguito ad un esame, verrà rilasciato un diploma in “Mediatore Relazionale”, certificato UNI ISO 29990 che garantisce il valore legale del titolo, secondo standard internazionali, nell’ambito delle professioni “non formali”
  • Perché è un corso finanziato A.L.F.A. e quindi la quota di partecipazione è particolarmente contenuta e serve unicamente a coprire le spese.

Se sei interessato a saperne di più, ti invitiamo a partecipare alla prima giornata di presentazione del Corso che si terrà Venerdì 09 settembre alle ore 18:15 presso il Castello Malleus.

Per maggior informazioni, nel volantino allegato trovi tutti i contatti che puoi utilizzare.

Un’occasione imperdibile per continuare ad investire su di te!

volantino 1

Volantino 2