Venerdì vi aspettano movimenti rigeneranti! Non mancate l’appuntamento!

Vi ricordiamo che venerdì 10 Febbraio alle ore 21:00 si terrà la conferenza teorico-pratica su Longevity. Già da due anni, Sabina Concettoni, Dott.ssa in Fisioterapia e specializzata in Medicina Olistica con The Light of Life del Maestro Howard Lee, ci guida al Castello Malleus nell’esecuzione di questi esercizi. Longevity è una disciplina naturale. I movimenti impegnano il corpo con il rilassamento e le dinamiche dell’energia sottile. Sono rilassati e mai rigidi. Senza creare inutili stress al corpo, vengono ristabiliti flessibilità, fluidità ed equilibrio. A questa rigenerazione fisica corrisponde un’evoluzione a livello emotivo e mentale. I nostri gesti e movimenti sono il risultato dell’unione tra mente e corpo e Longevity si fonda sull’armonia e l’integrazione fra di essi.

Per chi vuole conoscerlo, per chi vuole riprenderlo dopo tempo, per chi vuole portare una persona cara a fare un gesto di profonda attenzione verso di sé, vi aspettiamo tutti venerdì insieme a Sabina!