“Viaggio nel nostro mare interiore” – Meditazione in bianco con Monica Sartore | Mercoledì 06 luglio

Monica ha incontrato questa meditazione tanti anni fa…non ricorda più neppure dove, ma ha iniziato a metterla in pratica dopo un Lavaggio Energetico.

Nei preziosi istanti dedicati alla contemplazione, si è spesso ritrovata ad ascoltare il suono avvolgente dell’acqua di un fiume che scorre dolcemente. Ha preso dunque a prestito quello che la natura, nella sua sacralità, ci può offrire.

Potremo così imparare ad immergerci nella limpidezza dell’acqua che è alla base della vita e, accompagnati dal suo soave e prezioso suono, potremo intraprendere uno stimolante viaggio in noi stessi.

Durante questa meditazione saranno “visitate” le cinque logge energetiche della medicina tradizionale cinese, allo scopo di intervenire sulla rigenerazione energetica di organi e visceri.

L’esplorazione del nostro corpo, grazie all’aiuto e interazione con la nostra Anima, favorirà un piccolo lavoro di purificazione dei nostri pensieri e, in una atmosfera di silenzio e tranquillità, concluderemo il Viaggio portando in noi, con armonia, l’immagine delle persone a noi care.

Monica Sartore (Bassano del Grappa, 1963) dal 2000 è allieva del Dott. Nader Butto, cardiologo israeliano. Il medico-ricercatore ha elaborato una rivoluzionaria tecnica percettiva, “Il Settimo Senso”, che permette di individuare blocchi, traumi energetici e disfunzioni analizzando il campo quantico dell’individuo.

Diversi i metodi approfonditi nel corso degli anni:

– LEE® (Lavaggio Energetico Emozionale), si liberano le emozioni rimaste intrappolate nell’anima (inconscio) e si favorisce il drenaggio delle paure e delle tensioni in modo meccanico ed organico

– FEEL (Fast Emotional Elaboration and Liberation – Elaborazione e liberazione emozionale rapida) è la modalità con cui è possibile intervenire rapidamente ed efficacemente sulle fobie che innescano ansia e attivano il meccanismo di evitamento.

TTRT (Trans Temporal Regression Technique).

Da più di 20 anni studia l’applicazione dei Fiori di Bach. La verifica dell’efficacia avviene secondo la modalità tradizionale del dott. E. Bach, con l’applicazione del “principio transpersonale” definito dal medico spagnolo Ricardo Orozco e sperimentando la validità della “Terapia Verbale”.

Dal 2012 frequenta il corso quadriennale di Naturopatia presso l’Istituto di Medicina Naturale di Urbino. L’esigenza è nata dalla volontà di approfondire gli aspetti somatopsichici che conducono a prendere in esame il criterio olistico energetico. Quest’ultimo mira all’ eliminazione dei sintomi, utilizzandoli come strumenti di indagine e trasformandoli in indicazioni utili a giungere alla soluzione del problema.   L’approccio prevede un diretto coinvolgimento del soggetto che desideri ristabilire un felice equilibrio dinamico nei distretti (mai separati!) del corpo, della psiche e dell’anima.

L’ evento al tramonto avrà inizio alle 20:15 e terminerà alle 22:30. Al termine ci sarà un momento per brindare e mangiare qualcosa insieme

Il costo della serata è di € 15 e non è necessaria l’iscrizione all’Associazione

Si consiglia abbigliamento comodo, un tappetino e un plaid.